Servizio di affittacamere a Roma Montemario

Trovare una camera in affitto a Roma non è mai troppo facile, soprattutto se si desidera trascorrere qualche giorno in una zona tranquilla e, nello stesso tempo, ben fornita di mezzi pubblici così da poter raggiungere facilmente e rapidamente il centro storico e i punti più suggestivi e rinomati della città.

Grazie alla posizione privilegiata, il servizio di affittacamere a Roma Montemario è la soluzione ideale per scoprire tutta la bellezza di Roma. La struttura si trova in una zona riservata e molto tranquilla ma comunque servita dai mezzi pubblici cittadini, offrendo quindi la possibilità di trasferirsi velocemente in centro e ammirare tutta la bellezza di Roma.

La comodità del trasporto pubblico comporta il vantaggio di evitare del tutto l’uso dell’automobile, e di trascorrere le proprie vacanze a Roma immersi totalmente in un’atmosfera piacevole e rilassante. Il B&B di Roma Montemario offre ai propri ospiti una serie di comfort e di servizi aggiuntivi: connessione wifi gratis in tutte le aree comuni della struttura, reception sempre aperta dalle 10 alle 18, un angolo cottura condiviso per chi desidera cucinare o, in alternativa, la vicinanza ad un ottimo ristorante e pizzeria.

Le camere a disposizione degli ospiti consentono diverse configurazioni, singola, matrimoniale o doppia, tutte dotate di toilette privata con doccia, riscaldamento e aria condizionata, oltre a TV, minibar e bollitore elettrico con tè e tisane a disposizione. Il servizio di affittacamere di Roma Montemario è concepito per offrire ai propri ospiti il massimo comfort in un ambiente famigliare, semplice e raffinato. Il B&B è la struttura ricettiva ideale per chi desideri conoscere Roma e fermarsi in città per un breve soggiorno, ma può essere perfetto anche per chi si trovasse nella zona per motivi di lavoro. Igiene e sicurezza sono costantemente garantite grazie ad un servizio di pulizie effettuato ogni giorno.