Realizzazione delle casette in legno: perchè è importante trovare il giusto partner

Siete affascinati della grazia e del calore trasmessi da quelle deliziose casette in legno prefabbricate, che si vedono spesso nelle immagini dei tessuti urbani nordeuropei e americani? La realizzazione delle casette in legno si fonda su una nuova filosofia dell’abitare che coniuga architettura e natura, permettendo così notevole risparmio energetico (fino al 40 – 50 %) rispetto ad una tradizionale struttura con pareti di cemento. Un assortimento vasto e completo di casette in legno per soddisfare ogni tua esigenza su www.venditacasette.com. A seconda del trattamento a cui è sottoposto il materiale e della cura nella manutenzione, le casette in legno possono durare per oltre dieci anni.

Si consiglia di applicare ogni due anni una protezione anti-UV per proteggere il legno dalle radiazioni solari ultraviolette. I pannelli di truciolato e di compensato, composti da pezzi di legno pressati e incollati insieme non sono la prima scelta della maggior parte delle persone nelle regioni in cui piove molto. Un ricovero attrezzi da giardino, per il taglia erba, un ripostiglio per moto e biciclette, un locale per i tuoi hobby, una casetta per i giochi dei tuoi bambini. Facili da montare anche da personale non specializzato, in pochi giorni potrai realizzare le tue idee.

La struttura delle casette in legno è completamente realizzata in acciaio autoportante dai componenti molto ravvicinati per favorire una altissima resistenza ai terremoti e garantire un montaggio semplice, sicuro e veloce. Il montaggio delle casette in legno è sicuro e veloce, in quanto tutti i pannelli sono già assemblati, e pronti per essere montati, mentre strutture come le Block House hanno soltanto tavole da assemblare da zero. I vantaggi apportati da queste strutture, che si inseriscono a pieno nel settore della bioedilizia, sono sia economici che pratici. La progettazione e la realizzazione delle casette in legno sono processi completamente artigianali. Vengono realizzati anche gazebi, panche, cucce in legno e altro ancora. La ditta ha sviluppato una notevole esperienza nella costruzione di casette in legno.