Per cosa vengono richieste le investigazioni aziendali?

In campo lavorativo e professionale spesso la discrezione e segretezza sono dei valori imprescindibili: per questo motivo le investigazioni aziendali Napoli svolgono un ruolo importante per la prevenzione e salvaguardia del proprio lavoro.

Di cosa si occupano le investigazioni aziendali?

Le investigazioni aziendali Napoli sono un’attività mirata per scoprire e mettere in luce diverse azioni illecite. Quest’ultime possono riguardare il prestatore di lavoro, o trattare l’infedeltà professionale o di marchi e brevetti. Un’altra priorità è la tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, con una particolare attenzione verso la concorrenza sleale e contraffazione di prodotti. Le indagini commerciali, invece, si occupano dell’individuazione delle cause riguardanti il piano contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali, tramite la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente. Le investigazioni aziendali Napoli riscuotono maggior successo per approfondimenti riguardanti: l’assenteismo, la vulnerabilità e protezione delle reti informatiche, l’utilizzo improprio ex 104/92, Aliunde Perceptum, e le indagini pre-assuntive.

A chi rivolgersi per le indagini?

Per le investigazioni aziendali Napoli potete rivolgervi presso la agenzia investigativa ST.AM & Partners, che collabora sia con le multinazionali, professionisti e privati, offrendo soluzioni innovative per la tutela di qualsiasi bene, persona o diritto. Questa agenzia mette offre ai propri clienti un consulente specializzato nel settore delle investigazioni, che sarà pronto ad occuparsi di tutte le fasi del processo per garantire un servizio completo.

Quali servizi offre la ST.AM?

ST.AM, oltre alle investigazioni aziendali, si occupa anche dell’esecuzione delle perizie tecniche; delle bonifiche ambientali, telefoniche, e dei pc; delle acquisizioni informatiche forensi su diversi device; delle perizie calligrafiche e foniche; delle perizie balistiche; e delle analisi del DNA e tossicologiche. Inoltre, questa agenzia offre anche altri servizi riguardanti il settore security, ad esempio si occupa dell’identificazione delle lacune di sicurezza dei sistemi informatici; del controllo degli accessi alla sicurezza nelle tue aree di competenza; ecc.