Dove trovare i prezzi più bassi per i traghetti per la Sardegna?

Confronta i prezzi dei traghetti per la Sardegna delle principali compagnie di navigazione e risparmia fino al 70%! La soluzione per trovare i traghetti per la Sardegna economici è quella di effettuare una comparazione di prezzo/compagnia/periodo, in modo da scoprire tutte le migliori promozioni attualmente live sul sito. Inserisci la data di partenza, la tratta e clicca su Cerca per approfittare delle offerte per i traghetti per la Sardegna. Tutte le Compagnie operano partenze sia diurne che notturne. Con Mediterraneo Traghetti puoi prenotare in qualsiasi momento e in totale autonomia il tuo viaggio, scegliendo di partire dai porti di Genova, unico porto del nord Italia, Livorno, Piombino e Civitavecchia, dal centro, Napoli e Palermo, dal sud.

Prenota online i biglietti dei traghetti per la Sardegna per la stagione 2019. Su Mediterraneo Traghetti puoi prenotare i traghetti di diverse compagnie come Moby, Tirrenia, Grandi Navi Veloci, Grimaldi, Sardinia Ferries, e tante altre scegliendo la migliore soluzione di trasporto che soddisfa le tue esigenze. E’ possibile prenotare una cabina anche nei viaggi diurni, per il massimo della privacy e del comfort. L’opzione più economica è un biglietto Economy che consente di utilizzare i posti a sedere gratuiti sulla nave e, naturalmente, avere accesso a qualsiasi bar o ristorante.

Le principali compagnie di navigazione che offrono servizi di collegamento con traghetti dall’Italia verso la Sardegna sono: Moby, Tirrenia, Grimaldi, Grandi Navi Veloci, Sardinia Ferries e Saremar. Mediterraneo Traghetti ti permette inoltre di confrontare online i prezzi di tali compagnie e scegliere sempre i traghetti per Sardegna low cost migliori per raggiungere l’isola senza spendere un patrimonio. Ma la Sardegna non è solo mare; le zone interne, aspre e montuose, offrono l’occasione imperdibile di escursioni naturalistiche indimenticabili e ospitano importanti culture del passato: dai megalitici nuraghi, alle tombe delle fate, dalle domus de Janas, fino ai tanti segni lasciati dai numerosi conquistatori, fenici, arabi, spagnoli, francesi.

Per prenotare il tuo traghetto per la Sardegna visita mediterraneotraghetti.it/traghetti-sardegna