Pizzeria a Porta Romana: da Pizzotella

La pizzeria Porta Romana è il luogo ideale per una gustosa fermata di piacere. Che sia una pausa dal lavoro o una simpatica cena tra amici, il locale offre varie pizze al trancio, kebab, olive all’ascolana, pasta fredda, insalate di riso e moltissimi altri piatti di rosticceria. L’ambiente della pizzeria Porta Romana è molto caldo – caratteristica di tutti i ristoranti del gruppo Ranucci – con mattoni a vista alle pareti e soffitti in travi di legno originale. L’ampio banco di tre metri, rivestito in piastrelle di gres vietrese decorate a mano, può contenere contemporaneamente 14 tipologie di pizza.

Il menu viene scritto e aggiornato giorno per giorno alla lavagna. L’ambiente accogliente e tranquillo con i colori e l’allegria tipica del mondo romano vi faranno immergere in un’atmosfera ricca. E’ presente una ricca e curata cantina di vini molto ricercati, da noi potrai assaporare vini rinomati difficilmente trovabili in altri locali. La pizzeria Porta Romana è specializzata nella preparazione di calzoni e focacce salate sforna ogni giorno prelibatezze da portare via o da consumare al taglio.

Anche i formati possono cambiare, per soddisfare ogni tipo di cliente: mini, per i bambini o per chi preferisce lasciare un posticino alle altre prelibatezze offerte dalla cucina, oppure maxi per le famiglie e i gruppi a partire da quattro persone. Senza dimenticare la costante attenzione a conciliare sempre digeribilità e gusto, la cortesia e la disponibilità dello staff hanno reso l’attività il cuore pulsante della ristorazione veloce.

Il personale della pizzeria Porta Romana effettua quotidianamente un’accurata selezione degli ingredienti, in modo da garantire alla sua clientela pietanze all’insegna dell’eccellenza gastronomica. Oltre che alle classiche Margherita, Marinara e Bufala il Menù propone pizze speciali dedicate a tradizioni, ricette, ingredienti e prodotti delle Regioni italiane. Un’esplosione di sapori che nasce dall’attenta selezione di prodotti regionali DOP e IGP provenienti da aziende locali. Sullo sfondo, la “romanità” e l’appartenenza della pizza romana in teglia all’universo di valori, storia e tradizioni del territorio di Roma e del Lazio.